Vai al contenuto

Freschello Sponsor della StrArzignano 2021

Freschello, il Brand del vino bianco in bottiglia di vetro da 75 cl più venduto nella ditribuzione moderna, sponsorizza la gara agonistica e amatoriale più importante della Valle del Chiampo, la StrArzignano in programma il 2 e 3 Ottobre.

Sempre vicino al territorio non poteva mancare neanche quest’anno il contributo di Freschello alla settima edizione della manifestazione sportiva promossa da Atletica Arzignano in collaborazione con il Comune. Organizzata in tempi strettissimi, la StrArzignano sarà uno dei pochi eventi di running agonistico che si disputerà nel 2021, un progetto che vuole lanciare un messaggio forte e segnare una rinascita dopo i condizionamenti indotti dalla pandemia.

Saranno 1500 le bottiglie di Freschello Cuvée extra Dry Bianco e Freschello Cuvée extra Dry Rosè che saranno omaggiate ai partecipanti come brindisi simbolico alla rinascita e alla ripartenza.
La relazione tra vino e sport suona come un ossimoro, il vino si degusta in tranquillità mentre lo sport accende la competizione. In realtà una dose moderata di vino fa bene al cuore e amplifica i benefici dell’esercizio fisico.

La sponsorizzazione della StrArzignagno, con altri progetti di valorizzazione del territorio e di sostegno al terzo settore, rientrano nel percorso di sostenibilità sociale che Cielo e Terra persegue da oltre quindi anni e che l’hanno portata nel Marzo dello scorso anno alla certificazione BCorp.

Download comunicato, video e immagini